I professionisti socio-Sanitari trovano la loro massima espressione sia per il numero che per l’importanza della professione stessa. ANOSS e Seneca da anni si dedicano alla realizzazione di un codice etico per tutti gli operatori che operano nei servizi alla persona .
Dopo diversi anni ANOSS intende metter mano al proprio codice etico dell’OSS, utilizzandolo come base di partenza, per estenderlo non più solo a quella figura ma a tutte quelle presenti nel settore. Con Seneca, (Ente formatore di Bologna), si aprirà un tavolo di lavoro formato per la maggiore, direttamente dai destinatari del documento.
il giorno 19 maggio presso Exposanità di Bologna 4 ore, dalle 14.00 alle 18.00, un gruppo ristretto di operatori si riunirà per realizzare un codice etico da presentare poi il giorno successivo ai propri colleghi nazionali.
Il 20 maggio, poi, dalle 09.00 alle 13.00 ci si pone l’obiettivo di portare i dati derivanti dal lavoro degli operatori che ci hanno aiutato a migliorare il documento e sarà la conclusione di un tavolo di lavoro aperto.
Ci dai una mano? Vuoi essere dei nostri?
Leggi il programma del 19 maggio Clicca quì !
Leggi il programma del 20 maggio Clicca quì!
Nessun commento:
Posta un commento