Il logo dell'Associazione

sabato 13 agosto 2011

ANOSS al Forum sulla non autosufficienza. Programmi

ANOSS partecipa al forum sulla non autosufficienza con due presentazioni organizzate direttamente si terranno il 10 novembre.
Al mattino l'evento innovativo: per la prima volta nel settore   della assistenza si terrà un Talk Show con la partecipazione di numerose personalità  e tecnici selezionati tra gli amministratori  e i tecnici del settore pubblico, del privato commerciale e della cooperazione. saranno presenti anche rappresentanti delle associazioni più rappresentative del settore.
L'argomento è un approfondimento sul tema di qualità e costi dei servizi e la chiave comunicativa è quella del Talk Show ovvero domande e risposte con rapida successione per creare confronto in modo più immediato e dibattito coinvolgente.
Cliccando sul link si può vedere una prima bozza del programma del Talk Show soggetto a probabili integrazioni.

Al pomeriggio invece, sempre nel solco dell'innovatività, presenteremo "La Squadra" un work shop che presenta un team concreto e reale, cioè un gruppo di lavoro realmente esistente che presenterà un'interpretazione del lavoro di squadra in una RSA
Al termine ci sarà una breve interpretazione della "vita dell'oss" e dei lavoratori di assistenza in genere con lettura di testi e anche una breve rappresentazione.
Clicca e leggi il programma  già del tutto definito.

ANOSS inoltre collabora con altre associazioni. I due eventi citati sono stati pensati con ANASTE (il primo)
e con  la fondazione Perusini Alzheimer (La Squadra).
Alla Perusini Alzheimer  inoltre offre collaborazione in un evento sullo Yoga della risata


Nessun commento: