Il logo dell'Associazione

domenica 29 gennaio 2012

Consiglio Direttivo - Riunione del 16 gennaio 2012

Il 16 gennaio 2012 nella sede dell'associazione si è riunito il
Consiglio Direttivo

Sintesi delle decisioni adottate


Per il  testo completo Clicca qui
  1. Confermato Renato Dapero alla carica di  Presidente della sezione.
  1. Nominato Vicepresidente Nicola Pisaroni coordinatore dell'Istituto Biazzi
  1. Nominata alla carica di Segretario la Consigliera Mara Caminati, mentre come Tesoriere è stata confermata Angela Opizzi
  1. Relazione sui risultati dell’attività in particolare del 2011
Negli anni di funzionamento a partire dal 24 luglio del 2008 gli iscritti sono passati da 15 a 84, ottenuta l’iscrizione all'albo delle Associazioni di Promozione Sociale. 
Le attività formative verso tutte le categorie di operatori sono state fatte con  convegni di studio, giornate formative, incontri per discutere temi oltre a news letter, blog, you tube, sito interne e pubblicazione di articoli.
  1. Linee programmatiche per il biennio 2012-2013
Innovazione e continuità sembrerebbe lo slogan appropriato. 
La teoria deve essere affiancata da forme di comunicazione accattivanti che avvicinino per evidente interesse un gran numero di operatori. Su questo si è deciso di verificare la possibilità di continuare la collaborazione con “La Bottega del Possibile” e di riaprire il “Caffè da noi” un giorno al mese.  
Si intende costituire un Comitato Redazionale che sarà curato dalla Consigliera Irene Bruno di Bologna.
Si è deciso di implementare le nuove strategie comunicative.
Il Direttivo prende atto della delega (Per il testo clicca su DELEGA)  ricevuta dal Presidente Nazionale per  la diffusione dell’associazione nelle altre regioni e alla gestione e implementazione del sito internet.
  1. Decisioni operative su obiettivi già definiti
Tour Umbria/Toscana/Marche/Emilia Romagna
Si è ipotizzata la data del 16 marzo per il convegno a Perugia. Il giorno dopo la troupe si potrebbe trasferire a Volterra per l’edizione toscana del tour. 
Forum sulla non autosufficienza di Bari
Le date sono il 18 e 19 aprile. Si potrà fare un’edizione locale de “La Squadra” e altra iniziativa concordata col Presidente della sezione Puglia.
Exposanità
Certe le date di expo sanità (16/19 maggio). Ancora incerte le azioni: si pensa comunque ad un’edizione speciale de “La Squadra” con un allargamento al sanitario.

Firmato da Renato Dapero (Presidente) e Mara Caminati (Segretario)



Nessun commento: