Il logo dell'Associazione

domenica 10 novembre 2013

Exposanità maggio 2014 - Anticipazioni
ANOSS  e ANOSS Magazine saranno presenti in forze all'edizione 2014 di Exposanità. Come gli stessi organizzatori della manifestazione sostengono, e su questo siamo in perfetto accordo, viviamo in un sistema complesso. Sanità, salute ed assistenza, argomenti che si legano fortemente, sono in continua evoluzione legislativa, senza dimenticare che le rapide evoluzioni tecnologiche e l'inasprirsi dei vincoli economici pongono l'aspetto della formazione al primo posto per importanza el nostro settore se vogliamo essere all'altezza di cogliere le sfide del nostro tempo e dell'immediato futuro.
Per parte nostra abbiamo già convenuto un programma di massima di cui si può dare qualche anticipazione. Premettiamo che in ogni caso tratteremo gli argomenti con tecniche comunicative nuove sempre più tecnologiche e sempre più idonee a creare partecipazione attiva da parte dei visitatori. Utilizzeremo relatori competenti e dotati di particolare verve comunicativa.
Abbiamo già avuto la disponibilità di Letizia Espanoli che con il supporto di altri formatori eccellenti ( Dina Bonicelli, Roberta Borsari e Mattia) il giorno 22 maggio al pomeriggio intratterrà i nostri ospiti su un tema "fresco e urgente" come lo definisce lei: L'uso del tempo e le priorità con questo titolo che ... è tutto un programma:

"Occhio di falco:  a 35.000 metri di altitudine si vede meglio. Pillole di time management per leader socio sanitari – Laboratorio teorico/pratico" 

"Nella vita dobbiamo recuperare la prospettiva per poter identificare e poi riallineare, con le nostre priorità più importanti, il modo in cui viviamo. Abbiamo bisogno di "andare si a 35.000 metri" per poter vedere con occhi di falco il modo in cui stiamo gestendo le nostre giornate per poter fare quelle essenziali correzioni di percorso e riportarci sulla giusta rotta verso la nostra destinazione" Robin Sharma 

Nessun commento: