Il logo dell'Associazione

martedì 22 maggio 2012

Gianluigi non ha un profilo facebook!

Gianluigi Rossetti, il nostro socio, l'autore di "Vita da OSS" non ha un profilo facebook.
Non è un tipo scontroso e neanche arrogante (questo poi..!), ma il fatto è che sfugge, per il momento, a questo strumento. Una libera scelta che rispettiamo.
Così per informare i sui fans che comunque aumentano di momento in momento di seguito riportiamo una sua dichiarazione.

"Alla cortese attenzione dei visitatori.
Gentilissimi/e,sono Luigi, l'autore di "Vita da OSS".
Scrivo queste righe dopo che Renato Dapero, il Presidente della nostra associazione ANOSS di Piacenza mi ha fatto sapere che, in seguito all'intervista rilasciata Giovedì 17 Maggio corrente, tenuta a Bologna, all'interno dell'Expo Sanità, parecchi hanno cercato il mio profilo Facebook per mettersi in contatto con me.
Il motivo per cui non lo avete trovato è semplicemente perché non ho un profilo internet per scelta personale, nonostante sia figlio dei tempi moderni, sono ancora vecchio stampo, e quindi, le persone preferisco incontrarle....di persona!.
Inoltre non ho proprio il tempo materiale per seguire profili internet, per cui lo guarderei un giorno si e dieci no!
Vi ringrazio molto sentitamente per la vostra attenzione alle mie parole, davvero, questa cosa mi ha talmente preso alla sprovvista, che non pensavo un risultato simile!
Per chi ci verrà, sarò a Perugia i giorni 30 e 31 maggio corrente, sempre con la Squadra del Biazzi, sempre sul PAI, e forse anche qualcos'altro(vedremo).
Per il momento vi rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti, e ripeto, non so davvero cosa dire, grazie per avere dedicato tredici minuti del vostro tempo per questo!
Gianluigi Rossetti" 

Nessun commento: